meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Ven, 17/05/2024 - 06:20

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 07:13

Soldi alla Prociv: è una truffa

"Fate attenzione e non aprite a nessuno". L'appello del Comune di Magnago: in questi giorni, infatti, si sono presentati dei malintenzionati che chiedevano denaro.
Cronaca - Truffe (Foto internet)

"Fate attenzione": l'appello arriva direttamente dal Comune di Magnago e Bienate. Già, occhi bene aperti e, soprattutto, non aprire a nessuno, perché proprio nei giorni scorsi qualche malintenzionato si è presentato nella cittadina del Castanese, chiedendo soldi che, poi, sarebbero stati dati alla Protezione Civile o ad altre associazioni. Ovviamente, non è vero, come ci tengono a precisare gli amministratori comunali che, appunto, anche tramite social hanno inviato un messaggio alla popolazione, raccomandandola di non fare entrare nessuno in casa e, qualora si trovassero di fronte queste persone, contattare subito la Polizia locale al numero 328/1506143.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi