meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:09

Ecocentro di nuovo operativo

Dopo la chiusura legata all’emergenza COVID-19, l’ecocentro di Arconate si appresta a riaprire i battenti: da lunedì 11 maggio, infatti, l’impianto tornerà ad essere operativo.
Territorio - Ecocentro (Foto internet)

Dopo la chiusura legata all’emergenza COVID-19, l’ecocentro comunale di Arconate si appresta a riaprire i battenti: da lunedì 11 maggio, infatti, l’impianto tornerà ad essere operativo, secondo l’orario che vige nella stagione estiva. E precisamente: lunedì 10-12, martedì 16.30-19, mercoledì chiuso, giovedì 16.30-18.30, venerdì 9-12 e sabato 9-12.30 e 13.30-19. Questo vale per le sole utenze domestiche, in quanto le aziende potranno accedere all’impianto esclusivamente il martedì per conferire tutte le tipologie di rifiuto, ad eccezione delle macerie edili. All’ingresso, chi conferirà con conto di un’azienda dovrà presentare un documento che attesti l’ubicazione della stessa sul territorio di Arconate. I privati cittadini dovranno invece esibire il documento d’identità. Per tutti, invece, è obbligatorio essere dotati di mascherine e guanti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi