meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:07

Magnago: di nuovo il mercato

Ha riaperto, stamattina, il tradizionale appuntamento settimanale. Ingresso e uscita separati, misurazione della temperatura corporea, mascherine, guanti e distanziamento.
Magnago - Ha riaperto il mercato settimanale

Ingresso e uscita separati, misurazione della temperatura corporea, mascherine e guanti: dopo lo 'stop' per il lockdown ha riaperto, ufficialmente, da quest'oggi (martedì 5 maggio) il mercato settimanale di Magnago. Fin dalle prime ore di oggi, allora, sul posto i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile e la Polizia locale, appunto, per monitorare la situazione e svolgere tutte le attività necessarie e specifiche durante il servizio. "L'iniziativa è andata bene - commentano il sindaco Carla Picco ed Enrico Casati, appunto della Prociv magnaghese e bienatese - Da parte della popolazione c'è stato senso di responsabilità nel seguire e rispettare le misure di sicurezza e tutela della propria salute e di quella degli altri". Come detto, quindi, dispositivi di protezione individuale, misurazione della febbre prima di entrare nell'area e distanziamento, tra le principali regole. "Per ciò che riguarda, invece, i banchi - concludono - sono stati, secondo quanto previsto dall'ordinanza di Regione Lombardia, unicamente di prodotti alimentari".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi