meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 23:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 00:32

Gallera alla Messa in ospedale

L'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera, stamattina ha partecipato, su invito di Padre Benjamin, alla Messa di Pasqua nella cappella dell'ospedale di Cuggiono.
Cuggiono - L'assessore Gallera durante la celebrazione in ospedale

La Santa Messa di Pasqua nella cappella dell'ospedale di Cuggiono. C'era anche l'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera, stamattina nella cittadina del nostro territorio. "Oggi ho accettato l'invito di Padre Benjamin a seguire nella cappella dell'ospedale di Cuggiono la celebrazione della Santa Messa di Pasqua trasmessa in filodiffusione per i pazienti e gli operatori sanitari, e in streaming per gli altri fedeli - ha scritto lo stesso assessore sul suo profilo Facebook - Mai come quest'anno la Pasqua assume un valore simbolico straordinario. La Resurrezione di Gesù Cristo deve simboleggiare per tutti noi il senso della rinascita del nostro popolo. Da 8 settimane sto vivendo momenti complicati e difficili di grande sofferenza pensando a coloro che sono stati colpiti gravemente dal Coronavirus e alle tante persone decedute per colpa di questo subdolo nemico invisibile".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi