meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 17:00

Covid-19: un lutto a Bernate

Ad informare la popolazione è il primo cittadino, che non manca di manifestare alla famiglia l'affetto dell'intera comunità.
Salute - Reparto per coronavirus (foto internet)

Dopo la dimissione di uno dei due cittadini di Bernate Ticino, ricoverati in ospedale, giunge invece la triste notizia della scomparsa del secondo bernatese ricoverato. Ad informare la popolazione è il primo cittadino, che non manca di manifestare alla famiglia l'affetto dell'intera comunità. Una comunità profondamente segnata dalla perdita.
Ora è il momento del silenzio, della preghiera e soprattutto della forza. Come ribadito più volte dal sindaco Mariapia Colombo è il momento di stringere i denti più che mai, rispettando le norme imposte.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi