meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:15

COVID-19: un caso a Santo Stefano Ticino

“Cari concittadini purtroppo vi devo informare che abbiamo riscontrato il primo caso di Coronavirus a Santo Stefano Ticino. Si tratta di una persona di 71 anni".
Salute - Coronavirus (Foto internet)

L'annuncio arriva direttamente dal Sindaco Dario Tunesi, che con un messaggio Facebook ha voluto informare la popolazione del primo caso in paese.
Ecco il messaggio: “Cari concittadini purtroppo vi devo informare che abbiamo riscontrato il primo caso di Coronavirus a Santo Stefano Ticino. Si tratta di una persona di 71 anni, affetta da diverse patologie che in questo momento è ricoverata all’ospedale”.
Come da prassi, anche la moglie e la figlia dell’uomo si sono sottoposte a loro volta al tampone di cui si attende l'esito.

“Per quanto riguarda il Comune – ha dichiarato il Sindaco Dario Tunesi – abbiamo avviato immediatamente il protocollo di sicurezza informando la Protezione Civile, la Prefettura, Ats e la Regione e siamo in attesa di disposizioni. In questa fase evitate qualsiasi contatto“, conclude il sindaco".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi