meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 04:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:22

Comitato Agricolo del Magentino

Doppio appuntamento per il Comitato Agricolo del Magentino: sabato 14 dicembre sarà in piazza Liberazione, domenica 15, invece, lo potrete trovare a Castellanza.
Magenta - Comitato Agricolo del Magentino

Doppio appuntamento, nel prossimo fine settimana, per il Comitato Agricolo del Magentino. Sabato 14 dicembre, infatti, sarà in piazza Liberazione, dalle 10 alle 18, assieme agli stand con i prodotti del Parco del Ticino, mentre domenica 15 dicembre, ci si trasferirà in viale Lombardia a Castellanza (sempre dalle 10 alle 18) con il mercato contadino e animazione per grandi e piccini. Il Comitato Agricolo del Magentino propone, inoltre, cesti natalizi, a sostegno di 'Non di Solo Pane' di Magenta, che saranno in vendita tutti i sabati al mercatino agricolo di piazza Formenti a Magenta, il 14 dicembre ai mercatini di Natale con il Parco Ticino in piazza Liberazione (Magenta) e il 15 dicembre all'evento di Natale a Castellanza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi