meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 00:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 01:06

Andata e ritorno a Milano

CEV Challenge Cup, i sedicesimi contro l’Erzeni Shjak si giocheranno il 18 e 19 dicembre al Centro Pavesi. La proposta dell'Allianz Powervolley in segno di vicinanza e solidarietà alla squadra albanese, il cui Paese è stato colpito nelle scorse settimane dal terremoto.
Sport - Allianz Powervolley

Entrambe le gare dei sedicesimi di CEV Challenge Cup si disputeranno a Milano: la proposta dell’Allianz Powervolley è stata accolta dalla CEV che ha dato il via libera affinché sia la gara d’andata sia la gara di ritorno tra Milano ed Erzeni Shijak vengano disputate nel capoluogo lombardo presso il Centro Pavesi Fipav di via De Lemene. Un’iniziativa nata dal desiderio di dimostrare vicinanza e solidarietà alla squadra albanese, il cui Paese è stato colpito nelle scorse settimane dal forte terremoto che ha scosso, soprattutto, la zona di Durazzo, dove si sarebbe dovuta disputare la sfida d’andata, e della vicina Shijak. Le gare si disputeranno in due giornate consecutive: l’andata il 18 dicembre alle 20, il ritorno il 19 dicembre alla stessa ora. Teatro dell’esordio dell’Allianz Powervolley sarà il Centro Pavesi Fipav.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi