meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:01

Lavori in via Coni Zugna

Da lunedì 25 novembre partiranno gli interventi di sostituzione della condotta fognaria. I canrtieri, che prenderanno il via alle 8, avranno una durata presunta di 40 giorni.
Turbigo - Cantieri stradali (Foto internet)

Cantieri in via Coni Zugna. Da lunedì 25 novembre partiranno, infatti, i lavori di sostituzione della condotta fognaria. Così, la strada verrà chiusa al traffico veicolare per tratti e verrà istituito il divieto di sosta su ambo i lati. Nello specifico, poi, sarà consentito l’accesso ai soli residenti. Si precisa che i residenti dei civici nei tratti di volta in volta chiusi potranno avere l’ accesso carrabile dalle 18 alle 7.30. Infine, gli interventi prenderanno il via alle 8, per una durata presunta di circa 40 giorni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi