meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 02:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 03:34

In biblioteca con l'Azzurra

Una vettura della Croce Azzurra Ticinia Onlus trasporterà gli iscritti. Servizio gratuito rivolto ai residenti impossibilitati a raggiungere in autonomia la biblioteca.
Robecchetto - La biblioteca (Foto internet)

In biblioteca con la Croce Azzurra Ticinia Onlus. Ecco, infatti, a Robecchetto il servizio gratuito (previa iscrizione) rivolto ai residenti impossibilitati a raggiungere in autonomia l’importante realtà cittadina. Più nello specifico, il primo e il terzo giovedì di ogni mese, una vettura della stessa Croce Azzurra sarà disponibile per trasportare gli iscritti, appunto presso la biblioteca. (andata - piazza Libertà, alle 15.30, ritorno, dalla bibliteca comunale alle 16.30). Da sottolineare, infine, che l’attività prenderà il via dal 5 dicembre; per informazioni o fare la propria iscrizione, consultare le pagine facebook (Biblioteca Comunale ‘Alda Merini’) e instagram (#bibliorob) oppure chiamare lo 0331/876476 o scrivere alla mail biblio [at] comune [dot] robecchetto-con-induno [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi