meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:23

Tanti cinguetii a MalpensaFiere

Il centro espositivo si è riempito di allegria e colori, grazie ai cinguettii dei tanti graziosi ospiti presenti al 'Malpensa International Ornithological Show'.
Malpensa - 'Malpensa International Ornithological Show' 2019

Nei giorni scorsi il centro espositivo MalpensaFiere si è riempito di allegria e colori, grazie ai cinguettii dei tanti graziosi ospiti presenti al 'Malpensa International Ornithological Show'. La dodicesima edizione di M.I.O.S., svoltasi a Busto Arsizio, è stata organizzata grazie alle associazioni ornitologiche di Busto Arsizio, Varese, Milano e Saronno, con la partecipazione di soci di Castano Primo. Tutti i gruppi hanno lavorato insieme per preparare l'evento che, inserito nei calendari espositivi F.O.I.- C.O.M., ricopre un importante ruolo tra le Esposizioni Ornitologiche Internazionali. Durante lo scorso weekend, tanti allevatori e molti appassionati di ornitologia hanno dato vita a “Una gara di bellezza al servizio del visitatore, una sempre viva occasione per avvicinare anche i giovani al mondo dell'ornitologia e dell'allevamento domestico, rimarcando che la cura e il mantenimento degli uccelli d'affezione richiede conoscenze specifiche e il rispetto della natura e dell'ambiente”, come ha affermato Antonio Spositi, presidente F.O.I.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi