meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 15°
Gio, 04/06/2020 - 22:20

data-top

giovedì 04 giugno 2020 | ore 23:16

Sport e salute alle Medie

L'appuntamento è per la prossima domenica (13 ottobre) alla palestra delle scuole Medie. Una mattinata di attività sportive e verrà inaugurato anche il defibrillatore.
Sport - Sport e salute (Foto internet)

Una mattinata di sport e divertimento. L’appuntamento è per questa domenica (13 ottobre) presso la palestra delle scuole Medie. Saranno presenti le associazioni sportive di Arconate e, inoltre, sarà l’occasione per un momento davvero importante e significativo, ossia l’inaugurazione del defibrillatore donato dagli sponsor. E, come madrina della manifestazione, una grande atleta arconatese, ex pallavolista, Raffaella Calloni (mental coach). Più nello specifico, quindi, il programma prevede alle 10 l’apertura ufficiale dell’iniziativa, con i ringraziamenti agli sponsor e la consegna dei riconoscimenti, mentre dalle 10.30 avranno inizio le varie attività, per, poi, concludere tutto attorno alle 12.30. Per l’intera mattinata, inoltre, ecco anche il mercatino di abbigliamento sportivo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi