meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:52

Parcheggi chiusi, macchine dentro

Dopo l'episodio di giovedì alle scuole elementari, un altro 'caso' parcheggi a Cuggiono. Chiusi parcheggi dell'Ospedale con le auto all'interno.
Cuggiono - Parcheggi chiusi in zona ospedale (venerdì 27 settembre)

Dopo l'episodio di giovedì alle scuole elementari, un altro 'caso' parcheggi a Cuggiono. Chiusi parcheggi dell'Ospedale con le auto all'interno. Anche in questo caso, la chiusura con transenne e cartelli (messi stamane), riguarda i lavori di disinfestazione delle piante, ma il lavoro da quanto sembra, non è stato concordato con la Polizia locale che si è trovata chiamata in causa (anche per la dicitura dei cartelli) senza in realtà comunicazione effettiva.
La particolarità di questa mattina, in zona ospedale, è che molte macchine erano già dentro parcheggiate (sia in zona a disco orario che in area a pagamento), probabilmente per pazienti arrivati prima dell'arrivo degli operai comunali, che si son trovati costretti a strappare i nastri di chiusura per poter uscire dai parcheggi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi