meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 1°
Mer, 24/04/2024 - 02:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 03:58

'Essere Terra'

Un’edizione ancora più ricca del solito per ‘Essere Terra’, la 10^ giornata del biologico e dell’agricoltura contadina. Tanti i momenti per stare insieme e confrontarsi.
Cuggiono / Eventi - 'Essere Terra'

Un’edizione ancora più ricca del solito per ‘Essere Terra’, la 10^ giornata del biologico e dell’agricoltura contadina. L’appuntamento si svolgerà dalle 9 del mattino (di domenica 22 settembre) nel chiostro di Villa Annoni. Accanto a ‘Libraria’, nelle sale centrali, ci sarà anche ‘Binome’ la manifestazione di arboricultura a squadre a carattere internazionale. Vi sarà il pane fatto dai bambini e molto altro... Chi volesse aderire al pranzo dello chef (costo 15 euro) deve prenotarsi al numero 02974075. Alle 15.30 spazio al ‘Polyculturale’ con i consorzi produttori biologici. Alle 16 spazio a ‘Il barone rampante’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi