meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:24

Stasera, spettacolo piromusicale a Monate

Sulle sponde del lago di Monate uno degli spettacoli più belli e suggestivi dell'estate: si chiede la festa dei 'Canottieri' con un grande spettacolo nel cielo.
Festa al Lago di Monate 2013.02

Tra gli appuntamenti più particolari e suggestivi dell'estate è sicuramente la 'Festa al Lago' promossa dall' A.S.D. Canottieri Monate. Travedona Monate, infatti, festeggia l’estate con una grande manifestazione organizzata al parco della Canottieri Monate e ormai arrivata alla 56esima edizione. La Festa al lago è cominciata venerdì 2 agosto, proseguendo poi per tutto il weekend. Oggi, lunedì 5 agosto, la serata forse più attesa, con lo spettacolare evento piromusicale sul lago: fuochi d'artificio danzanti a ritmo di note per la meraviglia del pubblico presente. A partire dalle 19 sarà attivo lo stand gastronomico, con specialità di lago e della tradizione lombarda, seguirà l'orchestra di Maurizio Arbore e quindi la grande chiusura con lo spettacolo nel cielo.
Per tutta la serata di lunedì il servizio navetta dal parcheggio del Car di Ispra, dal centro sportivo di Cadrezzate e dalla piazza di Monate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi