meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 32°
Sab, 15/08/2020 - 16:20

data-top

sabato 15 agosto 2020 | ore 16:47

Iscrizioni 'Milano Marathon'

Sono aperte sul sito generalimilanomarathon.it le iscrizioni per la prossima Generali Milano Marathon, che domenica 5 aprile taglierà il traguardo della XX edizione.
Sport - 'Generali Milano Marathon'

Sono aperte sul sito generalimilanomarathon.it le iscrizioni per la prossima Generali Milano Marathon, che domenica 5 aprile taglierà il traguardo della XX edizione. Con il tempo di 2h04’46’’, nuovo record all-comers sul suolo italiano e ottavo tempo mondiale del 2019 (ad oggi), realizzato lo scorso aprile dal keniano Titus Ekiru, la Generali Milano Marathon, organizzata da RCS Sports & Events - RCS Active Team, è entrata di diritto nel gotha delle maratone internazionali. L’edizione dello scorso anno ha registrato anche il miglior risultato di sempre in termine di partecipazione, con 7.623 runner iscritti alla maratona e 3.691 squadre registrate alla Relay Marathon. Inoltre, alla partenza della Bridgestone School Marathon, la corsa dedicata ai più piccoli, si sono presentati in 13 mila, tra bambini e adulti. Grande soddisfazione anche per il Charity Program: il progetto di fundraising ha raccolto oltre 1 milione e 300 mila euro (limitando il conteggio alle attività di personal fundraising tracciate sulla piattaforma Rete del Dono, partner dell’iniziativa) che andranno a finanziare i progetti solidali sviluppati dalle cento ONP partecipanti al programma, che si colloca ai vertici europei e mondiali delle attività solidali legate al mondo del running.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi