meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:24

La lunga estate cuggionese

Dal 13 luglio al 10 agosto una serie di appuntamenti per tutti, tra la Villa Annoni, piazza San Giorgio e la frazione di Castelletto. Si sta insieme e ci si diverte.
Cuggiono - 'Estate Cuggionese 2019'

L'Amministrazione comunale di Cuggiono è pronto ad offrire, a cittadini e non, un'estate ricca di eventi per tutti i gusti. Tante, infatti, le serate in programma a partire dal 13 luglio e che si svolgeranno tra la Villa Annoni, piazza San Giorgio e la frazione di Castelletto. Più nello specifico, allora, ad aprire la kermesse sarà il concerto jazz di Paolo Tomelleri e la 'Bourbon Street Jazz Band', sabato 13 luglio presso il chiostro di Villa Annoni, quindi si prosegue domenica 14 con il ballo liscio proposto dall'orchestra 'Laura sognando California' (in piazza San Giorgio) e per concludere il weekend ecco il tributo ad Elvis Presley con la 'Rubberneckin Band'. Il fine settimana successivo, ancora, si comincerà con un momento musicale a sostegno del soccorso 118 e della campagna contro il maltrattamento degli animali, con il tenore Alberto Fraschina ed Erika Rolfi. Sabato 20 luglio, poi, Villa Annoni si trasformerà in una pista da ballo con il trio 'Laura, Franco e Federico live music' protagonisti anche il 3 agosto a Castelleto. Mentre il 21 luglio, toccherà allo spettacolo dialettale dell'associazione 'Le Vecchie Glorie'. Ma non è ancora finita, perché il 27 luglio sarà interamente dedicata a Woodstock: infatti dalle 10, in Villa Annoni, si rivivranno insieme i momenti più emozionanti del più grande evento musicale. Ultimo appuntamento prima delle vacanze sarà sabato 10 agosto con il ballo liscio del duo 'Vittorio & Angela'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi