meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:36

Le vacanze a Miazzina

Per i cuggionesi sono una tradizione che ogni estate si rinnova, i bambini vanno nella casa colonica per passare qualche giornata in amicizia nel fresco della montagna.
Cuggiono - Vacanza elementari a Miazzina 2019

Per i cuggionesi sono una tradizione che ogni estate si rinnova, i bambini vanno nella casa colonica per passare qualche giornata in amicizia nel fresco della montagna. Anche quest'anno, infatti, i due turni di vacanza dei nostri ragazzi sono un'occasione per stare insieme, pregare, giocare e camminare in amicizia. La scorsa settimana si è svolta la vacanza per le elementari, mentre dal 20 di luglio partiranno i grandi delle medie. E per i più grandi? Gli adolescenti dell'Oratorio San Giovanni Bosco cuggionese andranno a fine mese a fare qualche giorno di servizio a Lourdes prima di proseguire con un tour della Francia. Per i giovani... appuntamento a inizio agosto con un fantastico tour della Puglia. Occasioni e momenti per tutti, per riscoprire insieme la bellezza della fede e dell'amicizia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi