meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:51

Moro nei teatri italiani

Dopo i 4 appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia, Fabrizio Moro tornerà ad esibirsi live (da novembre) nei principali teatri italiani con 'Figli di nessuno Tour'.
Musica - Fabrizio Moro con 'Figli di nessuno Tour'

Dopo i 4 imperdibili appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia, Fabrizio Moro tornerà ad esibirsi live (da novembre) nei principali teatri italiani con 'Figli di nessuno Tour'. Un’occasione unica per vedere dal vivo uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano, capace di emozionare il suo pubblico grazie alle sue parole sempre dirette e alla sincerità con cui ogni volta sale sul palco.

LE DATE GIA' CONFERMATE

13 novembre – Tuscany Hall di Firenze
16 novembre – Teatro Dis_Play di Brescia
18 novembre – Europauditorium di Bologna
20 novembre – Teatro Colosseo di Torino
26 novembre – Teatro Ponchielli di Cremona
29 novembre – Nuovo Teatro Carisport di Cesena
30 novembre – Teatro La Fenice di Senigallia
2 dicembre – Teatro Massimo di Pescara
4 dicembre – Teatro Augusteo di Napoli
5 dicembre – Teatro Team di Bari
6 dicembre – Teatro Verdi di Brindisi
12 dicembre – Teatro Openjobmetis di Varese
14 dicembre – Teatro Verdi di Montecatini
18 dicembre – Pala Congressi di Lugano

I biglietti per i live, prodotti da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita da oggi (3 luglio) su www.ticketone.it e dalle 11 di mercoledì 10 luglio nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it). Le prevendite per le date di Bari e Brindisi saranno, invece, attive da domani (giovedì 4 luglio). Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi