meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:53

Agorà: "Pronti a fare un asse con altre forze consiliari"

La lista civica cuggionese si dichiara pronta a votare la sfiducia verso l'attuale maggioranza che, secondo Agorà, ha paralizzato la vita istituzionale del paese.
La lista di Agorà

"Le vicende amministrative di questo ultimo mese, iniziate con il 'pasticcio' di Largo Borghi e culminate con la revoca delle deleghe a Cristian Vener, hanno generato un blocco della vita istituzionale cuggionese. Noi di Agorà - anche questa volta - ribadiamo il fatto che essendo una forza veramente e assolutamente civica, quindi slegata da appartenenze di partito e non rinchiusi in ideologie che nulla hanno a che fare con il bene comune e il progresso del paese; ci sentiamo di dissentire perciò da questo modo di fare politica e di gestire la cosa comune. Come gruppo consiliare, sempre attento a svolgere un ruolo di attenta valutazione dei fatti della vita comunitaria, riteniamo che questa amministrazione non abbia più ragione di proseguire il suo mandato. Noi ci sentiamo pronti a creare un asse con tutte le forze consiliari per portare al termine questa esperienza amministrativa. Noi di Agorà siamo pronti a prendere in mano le sorti di questo paese: Cuggiono merita molto di più!"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi