meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:33

Contro un'auto in sosta

L'incidente stamattina in via IV Novembre. Un'autovettura è finita contro un altro veicolo parcheggiato. Sul posto la polizia locale, un'ambulanza e i vigili del fuoco.
Cuggiono - Incidente in via IV Novembre

Incidente in via IV Novembre. Un'auto finisce contro un'altra vettura in sosta. E' accaduto questa mattina, poco dopo le 11.30 e sul posto si sono portati un'ambulanza, la polizia locale ed i vigili del fuoco. Da quanto si è saputo, il veicolo stava arrivando da Buscate in direzione di Cuggiono quando è andato a sbattere contro un'auto parcheggiata. Il conducente è stato soccorso sul posto per poi essere trasportato in ospedale, dai primi riscontri, in codice verde, mentre i vigili urbani cuggionesi si sono attivati per raccogliere le testimonianze e stabilire la dinamica del sinistro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi