meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Gio, 28/05/2020 - 13:50

data-top

giovedì 28 maggio 2020 | ore 14:44

Finti carabinieri in azione

Emergono nuovi, inquietanti, particolari in merito alla rapina shock di domenica scorsa in centro a Cuggiono, soprattutto in merito alle modalità di accesso dei ladri.
Carabinieri ad un posto di controllo (Foto internet)

Emergono nuovi, inquietanti, particolari in merito alla rapina shock di domenica scorsa in centro a Cuggiono, soprattutto in merito alle modalità di accesso dei malviventi. Alcune importanti indicazioni, infatti, sono emerse grazie al contributo di alcuni nostri colleghi de 'Il Giorno' con cui abbiamo condiviso la ricerca di informazioni sull'evento. I due balordi sono entrati nell'abitazione dell'ottantenne cuggionese, in quel momento solo in casa, suonando direttamente alla porta e presentandosi come carabinieri alla ricerca di ladri nella zona. Solo una volta nell'abitazione, il più robusto dei due, ha afferrato violentemente la persona anziana dando modo al suo complice di rubare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi