meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 18°
Sab, 24/08/2019 - 06:20

data-top

sabato 24 agosto 2019 | ore 06:37

Rapina shock a Cuggiono

Un episodio davvero allarmante che desta preoccupazione per il livello di insicurezza a cui si sta arrivando e di cui, probabilmente, sarà difficile fare completa luce.
Cuggiono - Un particolare di Via Varese

Un episodio davvero allarmante che desta preoccupazione per il livello di insicurezza a cui si sta arrivando e di cui, probabilmente, sarà difficile fare completa luce. L'episodio di cronaca è avvenuto in una via del centro di Cuggiono domenica pomeriggio, verso le 15.30. Per motivi non ancora chiariti ne dalla vittima, di cui preferiamo non rivelare l'identià, ne dagli inquirenti, i due malviventi si sono materializzati in casa: il più robuto ha afferrato con forza l'ottantenne cuggionese, in quel momento solo in casa, mentre il secondo delinquente ha girato per l'abitazione rubando un orologio e una catenina di valore. Tempo nemmeno 5 minuti per poi dileguarsi. Rimangono ora i lividi sulle braccia, ma soprattutto una grande paura per il cuggionese, mentre dei delinquenti (che sembrerrebbe essere italiani) al momento nessuna traccia.
La raccomandazione, sia per persone anziane che per tutti, è stare attenti a chi suona per bollette o altro, così come segnalare prontamente alle forze dell'ordine auto o tipi insoliti nella zona delle proprie abitazioni. Alle volte, una segnalazione in più può prevenire fatti ben più gravi.

Rispondi