meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:54

Un ambiente più pulito

Il 7 aprile Robecchetto sarà protagonista per la 'Giornata del Verde Pulito'. Il ritrovo e la partenza sono alle 8.15 da piazza Vittorio Emanuele. Al termine pranzo insieme.
Territorio - 'Giornata del Verde Pulito' (Foto internet)

La ‘Giornata del Verde Pulito’... Robecchetto con Induno c’è e, ancora una volta, appunto risponde presente, scendendo in campo in prima persona per un’ambiente più curato. L’appuntamento, allora, è per questa domenica (7 aprile), organizzato dal Comune con l’associazione Pesca Spportiva Malvaglio e la sezione Cacciatori Robecchetto: il ritrovo e la partenza saranno alle 8.15 da piazza Vittorio Emanuele ed ai partecipanti verranno consegnati guanti e sacchetti, mentre al termine delle pulizie, ecco il pranzo gratuito per tutti presso il laghetto della Lanca (via Novara). Certamente un momento importante, guardando con attenzione al territorio che ci circonda.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi