meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 07:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 08:27

La 'stagione' dei mercatini

Domenica 17 marzo è iniziata nella città di Busto Arsizio la stagione dei mercatini, che si concluderà nel mese di maggio. Tanti gli appuntamenti previsti nei prossimi mesi.
Eventi - Mercatini (Foto internet)

Domenica 17 marzo è iniziata nella città di Busto Arsizio la stagione dei mercatini, che si concluderà nel mese di maggio. L’assessore al marketing Paola Magugliani sostiene queste attività con la certezza che aiutino le realtà commerciali della città: “Come ho più volte detto, i mercatini, insieme agli eventi, rappresentano un elemento strategico per l’attrattività del territorio e generano ricadute positive per le attività commerciali cittadine. Per questo ho coordinato, insieme al Distretto del Commercio, la realizzazione di un calendario che comprende le proposte di realtà del territorio selezionate tra quelle in grado di offrire un buon livello qualitativo”. Gli eventi più attesi sono sicuramente il tradizionale mercatino dell’antiquariato che si terrà il 31 marzo, il 28 aprile e il 26 maggio, e la fiera ‘daa Strà Balòn’ che si terrà il 19 maggio. Altre iniziative sono programmate per il 7 aprile, con le bancarelle di oggettistica fatta a mano nella rinnovata Piazza Vittorio Emanuele, e il 5 maggio in Viale Stevio con gli Ambulanti dell’Insubria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi