meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:42

Nel ricordo di Elisa

Un ricordo più che mai vivo nei cuori di tutti colori che l'hanno conosciuta e amata. Al Teatro Lirico musica per Elisa Lisca. L'occasione per fare del bene e aiutare gli altri.
Magenta - 'Per Elisa'

Il dolore profondo sconvolse familiari ed amici quando Elisa Lisca perse la vita, ma il suo ricordo rimane vivo in tutte le persone che l’hanno conosciuta. Fin da subito si è voluto creare qualcosa per ricordare la giovane; un appuntamento, legato alla sua passione per la musica, che puntuale è tornato ogni anno e che anche in questo 2019 è pronto a regalare nuove emozioni. ‘Per Elisa 2019’, giunto alla 13^ edizione ed organizzato da mamma Graziella e papà Giuseppe, andrà in scena il prossimo 29 marzo, alle 20.45, al Teatro Lirico di Magenta (a favore di ‘Cuori Grandi Onlus’, per aiutare e sostenere la missione in Togo di Maristella Bigogno) e vedrà ‘La Nona di Beethoven’ (sinfonia n. 9 in re minore op. 125; trascrizione di Franz Listz per soli, coro e pianoforte, pianista maestro Luigi Ripamonti, direttore maestro Erina Gambarini, coro Canticum Novum - soprano Mirella Di Vita, mezzosoprano Ilaria Ribezzi, tenore Alejandro Escobar e basso Alessandro Abis). L’ingresso è libero con prenotazione (333/2001317, 340/2545332).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi