meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:48

Nek: album, Europa e Verona

Il nuovo album uscirà in tutti i negozi il prossimo 10 maggio, mentre da novembre partirà il tour in varie città europee. Ma prima, il cantante tornerà all'Arena di Verona.
Musica - Nuovo album di inediti per Nek

L’attesa per il nuovo album di inediti di Nek è quasi finita: il suo nuovo progetto discografico (distribuito da Warner Music Italy) uscirà in tutti i negozi il prossimo 10 maggio a distanza di tre anni dal precedente 'Unici'. E da novembre, Nek tornerà anche ad esibirsi all’estero in una serie di appuntamenti live nelle principali città d’Europa, toccando tra gli altri pure la Spagna, il Regno Unito e la Francia. Sarà l’occasione per tutti i suoi fan europei di ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. Ma prima di intraprendere l’avventura europea, il 22 settembre Nek sarà di nuovo protagonista live in uno degli spazi più prestigiosi e belli al mondo, l’Arena di Verona, a due anni dal concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12.000 persone. Sarà questo il suo imperdibile ritorno dal vivo, una serata magica, con il pubblico dell’Arena che si stringerà attorno a Nek, facendosi trascinare da nuovi e storici successi, ma anche dalla grande energia che sprigiona sempre sul palco, unite a quel sincero entusiasmo che ogni volta riesce a trasmettere in ogni sua performance. I biglietti per il concerto di Verona, prodotto e organizzato da Friends & Partners, sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it). All’interno del nuovo disco sarà contenuto anche 'Mi farò trovare pronto', brano con cui ha partecipato al 69° Festival di Sanremo. Attualmente in rotazione radiofonica, il brano è stato scritto dall’artista insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci, ed è ispirato a una poesia di Jorge Luis Borges, 'È l’amore', e ad un viaggio nelle favelas brasiliane che Nek ha realizzato lo scorso anno, dove ha visto con i propri occhi quello che l’amore può realmente fare. Il brano è disponibile in digitale (https://Nek.lnk.to/mftp) e in una versione limitata 45 giri con vinile bianco. È, inoltre, possibile vedere il video ufficiale di 'Mi farò trovare pronto', diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, al link: https://youtu.be/Ks4FhE1rmg0.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi