meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 07:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 08:36

Moro con un nuovo singolo

Dopo un 2018 ricco di grandi soddisfazioni artistiche, Fabrizio Moro torna con 'Ho bisogno di credere', l’atteso nuovo singolo che anticipa l’uscita del prossimo album di inediti.
Musica - Fabrizio Moro

Dopo un 2018 ricco di grandi soddisfazioni artistiche, Fabrizio Moro torna con 'Ho bisogno di credere' (Sony Music Italy), l’atteso nuovo singolo che anticipa l’uscita del prossimo album di inediti, il decimo della sua ventennale carriera. 'Ho bisogno di credere', già disponibile da oggi in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify (https://SMI.lnk.to/HoBisognodiCrederePreorder), sarà in radio da venerdì 15 marzo. Fabrizio Moro tornerà, inoltre, ad esibirsi live con 4 imperdibili appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia, con un doppio show proprio nella sua città, Roma (12 ottobre – Pal’Art Hotel di Acireale, 18 e 19 ottobre – Palazzo Dello Sport di Roma, 26 ottobre – Mediolanum Forum di Milano). I biglietti per i live, prodotti da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it). RTL 102.5 è media partner del tour. Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi