meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:57

Una nuova vigilessa

In servizio al comando della Polizia locale di Cuggiono. Ha da poco cominciato l'esperienza e in questi giorni sta conoscendo il territorio e al cittadinanza.
Cuggiono - Il comandante Abbrescia con la nuova vigilessa

Si chiama Daniela Filoni ed è la nuova, giovane, vigilessa che è entrata in servizio presso il comando di Polizia locale di Cuggiono. “È stata assunta a tempo indeterminato dopo concorso - ci spiega il comandante Domenico Abbrescia - ha già una buona esperienza e si è inserita bene nella nostra struttura. Lavora per 36 ore a settimana ed è molto attenta e professionale”. Con il suo inserimento il comando cuggionese torna così pienamente operativo per garantire i servizi di vigilanza e controllo del territorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi