meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:20

I 'Corsi nel Cassetto'

La presentazione dell'edizione primaverile, il prossimo 27 febbraio alle 20.30 in biblioteca a Robecchetto con Induno. Organizzati con Fondazione per Leggere.
Eventi - 'Corsi nel Cassetto'

L'appuntamento è il prossimo 27 febbraio, alle 20.30, in biblioteca a Robecchetto con Induno. Si presentano i 'Corsi nel Cassetto' (Fondazione per Leggere), una serie di iniziative per tutti. La primavera, insomma, porterà diversi momenti pensati per grandi e piccoli, e più nello specifico ecco la lettura ad alta voce (con Donatella Bartolomei), quindi la corretta gestione del cane (Maria Giliberti) e vivere al meglio le nostre relazioni (dottoressa Chiara Ramponi). Per informazioni, visitare la pagina facebook e instragrma della stessa biblioteca oppure conttatare il numero 334/3856441 (whatsapp) o 0331/876476 o ancora l'indirizzo mail biblio [at] comune [dot] robecchetto-con-induno [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi