meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:24

Colazione in... biblioteca

L'iniziativa promossa dagli 'Amici della biblioteca'. Il terzo sabato di ogni mese si fa colazione insieme alla biblioteca 'Alda Merini' di Robecchetto con Induno.
Robecchetto - Colazione in biblioteca

Il terzo sabato di ogni mese facciamo colazione insieme... in biblioteca. E’ questa, infatti, la singolare iniziativa promossa dagli ‘Amici della biblioteca’ ‘Alda Merini’ di Robecchetto (dal titolo, appunto, ‘Colazioni all’Alda Merina’), per ritrovarsi gli uni affianco agli altri ed assaporare in compagnia il primo pasto della giornata tra libri e novità. Sabato 16 febbraio, allora, alle 9.30 tutti nell’importante realtà cittadina; il costo è di 1,50 euro e si potrà scegliere tra latte fresco o yogurt, più cannolo o cannoncino oppure brioche (in collaborazione con Panificio Codini e Società Agricola Tomasini; le prenotazioni, entro il 14, per un massimo di 20 partecipanti). E per i più piccoli (bambini dai 3 ai 7 anni), letture animate. Informazioni e prenotazioni in biblioteca.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi