meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:52

Le 'Luci d'America' del Liga

Da venerdì 11 gennaio, in radio e in digitale il nuovo brano di Luciano Ligabue 'Luci d'America'. Dal prossimo lunedì 14, poi, sarà disponibile anche online.
Musica - 'Lucia d'America'

Il 2019 inizia con il grande ritorno di Luciano Ligabue. In radio e disponibile in digitale, infatti, ecco il nuovo brano 'Luci d'America', primo singolo estratto dal dodicesimo disco d’inediti del Liga in uscita a marzo (Zoo Aperto/F&P Music Hub/Warner Music). Lunedì 14 gennaio, inoltre, il video del brano, girato in California, sarà disponibile online. 'Luci d’America' è stato prodotto da Federico Nardelli. In estate, infine, Ligabue sarà poi in concerto nei principali stadi d’Italia con un grande show.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi