meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:21

"Sulla vicenda Manduci..."

La vicenda di Roberto Manduci continua a catalizzare l’attenzione della politica locale. Cuggiono Democratica replica, infatti, alle parole del vicesindaco Cristian Vener.
Cuggiono - Polizia locale

La vicenda di Roberto Manduci continua a catalizzare l’attenzione della politica cuggionese. Cuggiono Democratica replica, infatti, alle parole del vicesindaco Cristian Vener, pronunciate in merito al ‘caso’ che ha coinvolto l’ex comandante della Polizia Locale e definite dal gruppo d’opposizione come “spiacevoli dichiarazioni, che non corrispondono nel modo più assoluto alla verità dei fatti”. Gli esponenti di Cuggiono Democratica contestano, in particolare, alcune espressioni di Vener che “lasciano intendere un ingiusto accanimento della precedente Amministrazione Comunale” verso Manduci. Il gruppo politico ricostruisce la vicenda, avvenuta durante l’Amministrazione guidata da Flavio Polloni, esponente di Cuggiono Democratica: “L’azione del Segretario avvenne a seguito di riscontri oggettivi, assumendo i provvedimenti che riteneva opportuni e conformi alla legge”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi