meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mar, 16/04/2024 - 05:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 06:15

La Revivre per il sold out

Verso la sfida contro Modena di domenica 13 gennaio 2019. Il Forum chiama, Milano risponde: sono, infatti, già 9600 i biglietti venduti in sole pochisssime ore.
Sport - Revivre contro Modena al Forum

La Revivre Axopower Milano punta al sold out contro Modena per la sfida di domenica 13 gennaio 2019 al Mediolanum Forum. A soli 24 ore dall’apertura delle vendite, avvenuto giovedì 13 alle ore 15, sono infatti già stati venduti 9600 biglietti, che rappresentano un vero e proprio record per una partita di volley in Italia in così poco tempo. Confermate tutte le previsioni dei giorni scorsi in cui la società era stata sommersa da richieste per un match ricco di stelle: da Zaytsev a Nimir, da Piano ad Anzani senza dimenticare due allenatori del calibro di Andrea Giani e Julio Velasco. Grande successo, dunque, per il match di gennaio che anticipa l’arrivo a Milano della Powervolley in attesa dell’Allianz Cloud. Un successo frutto certamente della parata di stelle che si affronteranno sul palcoscenico del Mediolanum Forum, ma che trova le sue radici nel lavoro di relazione promosso dalla società in questi anni. Società sportive, gruppi organizzati, scuole, singoli spettatori hanno letteralmente intasato la biglietteria della Revivre Axopower, abilmente gestita da Martina Di Tomaso, responsabile eventi e biglietteria del club, insieme alla sua collaboratrice Alice Rizzetto in cooperazione con “Mida Ticket”, ticketing partner della società. Milano, dunque, punta al sold out, ma soprattutto ha ampiamente superato il record di presenze per una partita di Superlega di regular season, che tra l’altro appartiene alla stessa Revivre. Nel 2014-2015, primo anno di Superlega, la società meneghina ospitò la Parmareggio Modena di fronte a 5777 spettatori proprio ad Assago (superata anche la partita di regular season in Serie A1 del 1990, sfida tra Mediolanum Milano e Sisley Treviso con il dato del pubblico fermo a 8975). Ma la Powervolley Milano non vuole fermarsi: se il record assoluto di pubblico è irraggiungibile (15133 spettatori al PalaLottomatica di Roma per Gara 3 Finale scudetto tra Piaggio Roma e Casa Modena Unibon, prima della ristrutturazione dei palazzetti), l’obiettivo sold out dei 12343 del Mediolanum Forum è ora a portata di mano. Sicuramente la società del presidente Fusaro ha scritto un nuovo record perché, che siano tifosi o spettatori poco cambia in questo momento, sono sempre i numeri a fare la differenza. Milano ha fame di pallavolo, in attesa del PalaLido. (Credit photo Mediolanum Forum: FIVB)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi