meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:56

Lo 'spazio ragazzi'

La nuova biblioteca di via Novara 11... dopo l’inaugurazione è stato il momento anche dell’open day e del taglio del nastro per lo spazio ragazzi.
Robecchetto - Taglio del nastro per lo 'spazio ragazzi' (Foto Facebook Civitas)

La nuova biblioteca... dopo l’inaugurazione è stato il momento anche dell’open day e del taglio del nastro per lo spazio ragazzi. Così, eccoli tutti riuniti nel pomeriggio domenica scorsa (2 dicembre) con una serie di momenti pensati per i più piccoli, ma in fondo per le famiglie. E’ stato, infatti, possibile effettuare visite guidate per conoscere i locali, i servizi e le varie attività, quindi spazio allo spettacolo ‘Il bibliotecario e il mostro dei libri’ e, per concludere, la merenda con gli ‘Amici della Biblioteca’. Un’occasione importante per conoscere ancora più da vicino la neonata struttura, sempre più punto di riferimento per la cittadinanza di Robecchetto e della frazione di Malvaglio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi