meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:55

Come cambia la viabilità a Cuggiono

"Nuovi sensi unici per favorire la sicurezza stradale", afferma il vicesindaco Cristian Vener. Le modifiche coinvolgono quattro vie situate in zone diverse del paese.
Cuggiono - Nuovi sensi unici in paese (ottobre 2018)

Nuovi sensi unici sono stati istituiti a Cuggiono dal 1° ottobre. La modifica alla viabilità riguarda quattro vie del paese: san Carlo (strada per Buscate), papa Giovanni XXIII (intersezione lungo la strada per Casate), Volta (in direzione Inveruno) e Lazzaretto (zona cimitero). “Il cambiamento è stato necessario soprattutto per motivi di sicurezza, cioè per ridurre il più possibile il numero dei sinistri”, spiega Cristian Vener, vicesindaco dell'amministrazione guidata da Maria Teresa Perletti. Vener ha diffuso, utilizzando Facebook, una mappa delle vie citate, indicando il corretto senso di marcia per fare “chiarezza”. “Invito comunque tutte le persone, cuggionesi e non, a osservare sempre attentamente la segnaletica stradale” continua l'assessore, aggiungendo: “Inevitabilmente serve del tempo per abituarsi ai cambiamenti nella viabilità: per questo, oltre all'avviso pubblicato sul sito web del Comune, ho diffuso una semplice mappa, in modo da evidenziare il nuovo senso di marcia delle strade in questione”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi