meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:35

L'autunno per il 'Commercio'

Domenica 7 ottobre la 26^ edizione della tradizionale 'Festa del Commercio' a Magenta. Vie, piazze e attività si contraddistingueranno in base ai 'tesori' di questa stagione.
Magenta - 'Festa del Commercio': la locandina

Domenica 7 ottobre, con la collaborazione dei commercianti di Magenta e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ci sarà una giornata di festa, rivolta ai clienti degli esercizi commerciali e a tutti i visitatori della città. La 26^ edizione della tradizionale e consolidata manifestazione 'Festa del Commercio' sta per arrivare e tante saranno le proposte e le iniziative di sicuro richiamo per un folto pubblico che, come sempre, affolla in questa occasione le vie cittadine. L’edizione 2018 sarà incentrata e caratterizzata dalla imminente stagione autunnale. Pertanto, le vie, le piazze di Magenta e le attività commerciali si contraddistingueranno in base ai 'tesori' che la stagione appena iniziata regala. Più precisamente: via IV Giugno (via delle nocciole; via Sanchioli (via delle conserve autunnali), via Pretorio (via delle castagne), via Roma (via dell’uva), via Mazzini (via dei funghi), Via Garibaldi, via Crivelli e via Melzi (via delle zucche), via Milano (via delle pannocchie) e via Volta (via colori dell’autunno). Inoltre, la piazza Formenti vedrà l’importante partecipazione del neonato Comitato Agricolo Magentino che posizionerà vari stand, tra cui uno dedicato ai bimbi nonché una divertente ruota della fortuna per i visitatori più grandi. Anche per questa edizione, grazie a 10 aziende sponsor e all’interessamento del nostro vice presidente Emiliano Masperi, si sono realizzati 4 maxi cartelloni pubblicitari nei punti strategici e di forte visibilità in Magenta. Mentre Radio Magenta, da tempo ormai fattivo sostegno nella riuscita di questa manifestazione, quotidianamente e, ripetutamente, propone spot dell’evento. Attrazioni in varie location in tutta la città, banchetti espositivi, animazione e mostre, in una cornice di colorate vetrine ed occasioni imperdibili. A cura delle attività commerciali, nelle singole vie ci saranno intrattenimenti musicali e spettacoli di vario genere che la Confcommercio, per l’ottimale riuscita, ha inteso sostenere assolvendo all’intera copertura dei diritti SIAE così come coprirà integralmente quello che sarà il pagamento delle concessione legate all’occupazione degli spazi (COSAP). In sostanza, quindi, tutti i costi della manifestazione sono stati integralmente coperti da Confcommercio e dai commercianti che hanno aderito. Un grazie, infine, alla Delegazione CONFCOMMERCIO di Magenta ed alla Segreteria della associazione per l’impegno profuso ed a tutti i commercianti che hanno ideato e reso possibile l’intero programma della giornata oltre, naturalmente, alle aziende sponsor che hanno sostenuto economicamente la campagna pubblicitaria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi