meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 13:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 14:20

E' iniziato l'oratorio

Dal 'Grande Fratello' a 'RobecchExpo', una due giorni di iniziative e attività per dare il via ufficiale a questo nuovo anno oratoriano. Divertimento, allegria e condivisione.
Robecchetto - Festa dell'oratorio

Una due giorni all’insegna del divertimento e dello stare insieme. L’oratorio di Robecchetto con Induno ha vissuto un inizio d’anno oratoriano con il botto: a cominciare da sabato 22 settembre, con una serata dedicata ai ragazzi delle scuole Medie di tutta la comunità chiamati a diventare i protagonisti della prima puntata del nuovo reality show ‘Grande Fratello – Spia i tuoi amici e scopri la Verità’. I ragazzi, diventati i coinquilini della casa più spiata d’Italia, hanno affrontato una serie di sfide e i tanto temuti ‘confessionali’ per cercare di capire chi tra loro era la spia e scoprire così la Verità. Domenica, invece, ecco la S. Messa al campo dell’oratorio, durante la quale catechisti, educatori e animatori hanno ricevuto il mandato per il nuovo anno oratoriano; momento importante è stata anche l’accoglienza del seminarista Roberto, che accompagnerà tutta la comunità in questo anno pastorale. Dopo il pranzo insieme, l’oratorio si è trasformato in ‘RobecchExpo2018’ (esposizione universale alla scoperta di culture e tradizioni del nostro Pianeta, attraverso i padiglioni delle varie Nazioni del Mondo preparati ed allestiti dagli animatori). (di Tecla Faccendini)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi