meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:57

La 'Notte dei Lumi'

Il 7 luglio torna a Cuggiono la quarta edizione de ‘La notte dei lumi’. Una specie di ‘notte bianca’, ma con un contorno di animazione e coinvolgimento.
Cuggiono - La 'Notte dei Lumi' (Foto d'archivio)

È la notte ‘magica’ in cui tutto il paese si anima. Il 7 luglio torna a Cuggiono la quarta edizione de ‘La notte dei lumi’. Una specie di ‘notte bianca’, ma con un contorno di animazione e coinvolgimento che già lo scorso anno era riuscito a richiamare centinaia di persone anche dai paesi vicini. A partire dalle 20 le vie del centro e le piazze del paese saranno dedicate a suoni (per i concerti dislocati nelle varie aree), animazione, giochi e balli. Ampio spazio anche ai punti di ristoro che allieteranno i presenti con prelibatezze locali e particolarità da assaporare. Associazioni e gruppi promuoveranno le iniziative per una notte lunga fino all’alba. Oltre a molti eventi musicali (come il gruppo dei ‘Sindaci’) ed esibizioni per le vie del centro, saranno molte anche le possibilità di fermarsi a mangiare sotto il cielo stellato del centro di Cuggiono. Ecco i luoghi dedicati: ‘Bar San Rocco’ (panini con salamelle); ‘Bar Centrale’ (tavola calda e panini); ‘Macelleria Garavaglia’ (grigliata di carne); ‘Il solito posto’ (calamari fritti, patatine, birra e frutta fresca); ‘Bar Trattoria Madonna’ (ristorante); ‘Trattoria Cavour’ (cena a lume di candela, spaghettata di mezzanotte); ‘Instanbul Cuggiono’ (kebab); ‘Salumeria Cattaneo’ (paella, porchetta, casoeula, trippa, taglieri); pizzeria da Mimmo (pizzeria); ‘Della Villa’ (tavola calda); ‘Infinity Cafè’ (tavola calda); ‘Ipanema’ (ristorante e pizzeria); ‘Da Ciro’ (pizzeria).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi