meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:37

Francesco trionfa in Idaho

Il giovane Francesco Alemani, durante il suo anno studio in America, ha conseguito importanti risultati sia scolastici che in ambito sportivo.
Cuggiono - Francesco Alemani alle gare di atletica in Idaho

Sono sempre più i giovani del nostro Paese che frequentano un anno di studio all'estero, vivendo esperienze scolastiche ed umane di primo livello che li segnano per l'intera vita. E' questo il caso di Francesco Alemani, giovane cuggionese che è arrivato alle finale di stato dell'Idaho (USA). A poche settimane dalla conclusione della sua esperienza all'estero, per l'anno scolastico di quarta superiore, Francesco Alemani, ospite di una famiglia mormone di Rigby in Idaho, si regala anche una bella esperienza sportiva. Infatti, dopo aver superato le gare di selezione, parteciperà alle finale di Stato degli istituti scolastici che si terranno a Boise, capitale dello Stato, sia nella gara a squadre 4x100 che nella gara individuale degli 800. Una bella soddisfazione per il giovane cuggionese, che non può che fare onore alla nostra comunità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi