meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:47

I giochi si rifanno il... look

Una serie di interventi nelle aree gioco al 'Giardinone' e nel parco vicino alla Filanda. Interventi di manutenzione ed anche alcune nuove attrazioni che sono state posizionate.
Robecchetto - Lavori nelle aree gioco

Vecchi e nuovi. Dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alle new entry. Le aree gioco al ‘Giardinone’ di Robecchetto con Induno e al parco vicino alla Filanda della frazione di Malvaglio si rifanno il... look. “Gli interventi sono praticamente conclusi - spiega il sindaco Giorgio Braga - Ci siamo concentrati, inizialmente per quanto concerne la sistemazione dei giochi già presenti nelle due aree, che richiedevano appunto lavori di manutenzione. Quindi, il secondo step è stato l’implemento con nuove attrazioni (altalene, ad esempio, sia per i bambini più grandicelli, sia per quelli più piccoli), oltre all’installazione degli appositi tappetini, al posto dell’erba, per garantire una maggiore sicurezza a quanti li utilizzeranno. Si tratta certamente di un intervento per rendere ancora più fruibili e migliori le zone”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi