meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:36

Premi e riconoscimenti di studio

Consegnati agli studenti che più si sono distinti nell'anno scolastico scorso. Tanti i ragazzi premiati dall'Amministrazione comunale. Un momento di emozione e gioia.
Arconate - Premi e riconoscimenti agli studenti

Gli studenti più bravi e da... premio. E, allora, ecco i riconoscimenti da parte dell’Amministrazione comunale di Arconate, appunto a quei ragazzi che più di altri si sono distinti nel corso dello scorso anno scolastico per i brillanti risultati conseguiti. Nello specifico, i riconoscimenti di studio (carta precaricata del valore di 50 euro per acquisto materiale informatico/tecnologico) sono andati ad Alyssa Caserini, Francesco Biamonti, Vittoria Micheletti e Benedetta Monolo. Quindi, i premi di studio (del valore di 150 euro) per Matilde Barlocco, Luca Casucci, Nadia Comelli, Chiara Meli, Valentina Nart, Dalila Trento, Claudia Elcide Del Vecchio, Giulia Chiara Naggi, Susanna Arioli, Gabriele Cafiero, Daria Casadio, Valentina Comerio, Martina Colombo, Chiara Cucco, Matteo Di Camillo, Francesca Donato, Davide Ercoli, Camilla Falsini, Christian Finotti, Andrea Fratus, Andrea Galesso, Giorgia Gatti, Carolina Gerenzani, Kevin Giallo, Federico Girgenti, Simona Grassi, Victoria Grimoldi, Michela Locati, Marika Maltagliati, Federica Marzorati, Noemi Mezzanzanica, Pietro Monolo, Martina Allegra Rivelli, Elisa Rita Rosanò, Stefano Tanzilli e Sara Zanzottera. Infine, i premi di studio, del valore di 600 euro: Mattia Cantoni, Maria Colombo e Gaia Cucco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi