meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:43

Festa di Natale SOI

Inveruno - Festa di Natale SOI 2017

Lo Sport vince anche a Natale. Domenica 17 Dicembre si è svolta la tradizionale festa di Natale della Soi Inveruno, una giornata ricca di emozioni, sorrisi, divertimento e anche di… panettoni! Tutti gli atleti dei tre settori, basket, volley ed atletica, accumunati dalla stessa maglia gialloblu e dalla passione per lo sport, si sono riuniti per il consueto scambio di auguri che, nei 71 anni di attività dell’associazione sportiva inverunese, è diventato un appuntamento fisso ed importante di condivisione.
La grande famiglia della Soi è una realtà molto presente sul territorio che, grazie al costante impegno del suo staff, vuole proporre a tutti i bambini e ragazzi di Inveruno e non solo, un progetto di crescita sportiva che metta in primo piano tutti quei valori che lo sport deve necessariamente insegnare: educazione, rispetto per le regole e per gli avversari, lealtà, condivisione, spirito di squadra e integrazione sociale. Progetto che portato avanti con gran lavoro di tutti ci ha consentito una crescita costante di anno in anno fino a raggiungere oggi circa 300 ragazzi associati.
Oggi, conclusa la prima parte della stagione sportiva ricca di impegni e di successi, è arrivato il momento per tutti di gustarsi un sereno Natale, pronti per affrontare una seconda parte di stagione ancora più scoppiettante. Un augurio di Buon Natale a tutta la Soi Inveruno con la speranza di un 2018 altrettanto ricco di grandi soddisfazioni!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi