meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:55

Nel ricordo di Nadia

Nel 2016 l’inaugurazione di un pannello pittorico. Quest’anno la presentazione di un logo 'contro lo stigma' e una sfilata di moda. Il '2° Memorial day Nadia Chiarello'.
Legnano - 'Memorial day Nadia Chiarello'

Nel 2016 l’inaugurazione di un pannello pittorico. Quest’anno la presentazione di un logo 'contro lo stigma' e una sfilata di moda. Sono queste le iniziative che formeranno il '2° Memorial day Nadia Chiarello', presentate l'altro giorno in conferenza stampa all’Ospedale di Legnano. Nadia era nata a Gallarate il 17 dicembre 1963, è mancata due anni fa. Infermiera presso un reparto di rianimazione e successivamente coordinatrice infermieristica in varie strutture della psichiatria. “Nadia era una donna poliedrica con molta esperienza, maturata in ambiti diversi – ha spiegato la dottoressa psichiatra Laura Ghiringhelli, con cui ha condiviso la passione del tango - Nel ricordarla quest’anno abbiamo esteso la partecipazione delle scuole legnanesi”. Marino Dell’Acqua, dirigente Sitra (Servizio infermieristico tecnico riabilitativo aziendale) ha sottolineato come “L’attenzione alla persona rimane l’elemento principale della filosofia aziendale”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi