meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:48

Incidente di via Garibaldi

Comunicato Stampa della Polizia locale
Cuggiono - Incidente auto in fuga

In riferimento al sinistro stradale avvenuto in data 10.10.2017 alle ore 18.30 lungo la Via Garibaldi, intersezione con Via Solferino comunico che il Corpo di Polizia Locale del Comune di Cuggiono, dopo le indagini di rito ha deferito alla Procura della Repubblica D.F.C. classe 1990, residente nel Castanese per il reato di fuga e omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale con feriti.
Il soggetto, che aveva temporaneamente in uso un’auto Alfa 156 percorreva a velocità sostenuta il tratto stradale e, incurante del traffico e della segnaletica in atto, attraversava l’intersezione semaforica andando a scontrarsi con una Jeep Renegade.
La sig.ra a bordo del fuoristrada rimaneva incastrata tra le lamiere e veniva liberata con non poca fatica dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco Volontari di Inveruno.
Grazie alla collaborazione sinergica con i colleghi del vicino comando di Inveruno ed i Carabinieri della Stazione di Cuggiono, nel giro di poco tempo si risaliva al responsabile del misfatto.
Oltre alla denuncia penale si procedeva alla redazione di verbali amministrativi per un’ammontare di circa 5500,00 euro ed al fermo del veicolo.
La lieta notizia è che la signora ferita nel sinistro se la caverà in 15 giorni al netto del grosso spavento.
Ancora una volta gli appartenenti al Corpo di Polizia Locale di Cuggiono,a cui va il mio plauso, hanno dimostrato, professionalità e capacità operative.

Il Responsabile: Commissario Capo - Fabrizio Rudoni

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi