meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:56

In 240 mila a 'LatinFiexpo'

Oltre 240 mila presenze alla terza edizione di 'LatinFiexpo', che si è conclusa lo scorso sabato 2 settembre. 70 giorni a Malpensa Fiere tra eventi e sueno latino.
Busto Arsizio - 'LatinFiexpo'

Si è conclusa sabato 2 settembre 2017, con un’affluenza di oltre 240.000 persone, la terza edizione di LatinFiexpo, il festival Latinoamericano organizzato dalla FAM Eventi in collaborazione con il Comune di Busto Arsizio. Per 70 giorni l’area di Malpensa Fiere è stata animata dalla danza, dalla musica, dall’artigianato, dalla gastronomia e dagli eventi culturali realizzati con la collaborazione dei Consolati Latinoamericani. Gli organizzatori della manifestazione Alessandra Azzolari e Felice Di Meo dichiarano: “Anche per questa edizione, il trend positivo della manifestazione è stato confermato dall’affluenza ancora in crescita. Con un alto profilo di espositori e di eventi LatinFiexpo ha dato corpo ad un contenitore sempre più vivace ed innovativo. E i numeri in aumento sono un segnale evidente del successo raccolto durante questi mesi”. L’importante novità della terza edizione è stata la scuola di ballo gratuita, un grandioso successo di pubblico che ha aderito con grande entusiasmo all’iniziativa. Gli organizzatori esprimono la loro soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto e per il vasto pubblico, coinvolto ed appassionato, che li ha seguiti e si impegnano a riproporre l’evento nel prossimo calendario estivo ma annunciano anche con sorprese in arrivo per i mesi invernali, insomma, il Sueño continua. Un ringraziamento particolare va al Comune di Busto Arsizio che ha patrocinato l’iniziativa, a PromoVarese, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Varese, a Camera di Commercio di Varese, al Distretto Urbano del Commercio di Busto Arsizio, al quartiere Sant’Anna di Busto Arsizio che, nonostante qualche disagio procurato dall’importante affluenza di pubblico, ha accettato pazientemente l’evento e a tutto lo staff per la collaborazione e il supporto offerto. Un grazie speciale va al pubblico e tutti coloro che hanno contribuito al grande succeso della terza edizione di LatinFiexpo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi