meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:36

Concerti al Castello

Sei appuntamenti nel cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano per celebrare la tradizione italiana con un tocco di contemporaneità. Si comincia il 19 agosto.
Eventi - Il Castello Sforzesco

L’Estate Sforzesca propone un programma di concerti sotto le stelle, presso il cortile delle Armi del Castello Sforzesco a Milano, che celebra la grande tradizione italiana con un tocco di contemporaneità, rivolgendosi agli appassionati, ma anche al grande pubblico. Sei serate accompagnate dall’orchestra Milano Chamber Orchestra, con solisti di fama internazionale. Il primo appuntamento è per sabato 19 agosto, alle 21.30, con ‘Puccini & Friends’. Seguirà, domenica 20, ‘Il trionfo del Barocco italiano’, il 22 ‘Alle origini dell’opera buffa: La Serva padrona di Pergolesi’, il 23 ‘Le quattro stagioni da Vivaldi a Piazzolla’, il 24 ‘Ennio Morricone vs John Williams’, per concludersi il 25 con ‘Da Summertime a Vacanze Romane’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi