meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:09

'Big Jump'... ci tuffiamo!

Un grande successo l'evento 'Big Jump 2017': 80 persone su una cinquantina di imbarcazioni hanno dato vita al Ticino, in una giornata di divertimento.
Territorio - 'Big Jump 2017'

Un vero successo sia sul fronte organizzativo che per quanto riguarda le adesioni si è rivelato l’evento 'Big Jump 2017', tenutosi nei giorni scorsi a Panperduto: 80 persone su una cinquantina di imbarcazioni hanno dato vita al Ticino e riempito di colori il sito. Perfetto lo stato delle acque, di incoraggiamento le condizioni climatiche in un cielo tendente al nuvoloso con qualche raggio di sole; la manifestazione si è svolta in un’atmosfera di allegria, agevolata dall’innalzamento del Dmv ad opera del Consorzio del Ticino, che ha garantito così una perfetta navigabilità. Per il resto sport e voglia di aggregazione hanno regalato ai partecipanti all’iniziativa, supportata da Legambiente, una bella e divertente domenica mattina.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi