meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Ven, 17/05/2024 - 11:20

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 12:03

Incontrando Benedetta Parodi...

Alcune nostre giovani stagiste si sono imbattute nei giorni scorsi nella conduttrice Benedetta Parodi, impegnata con le riprese di 'Bake Off Italia' in Villa Annoni.
Cuggiono - Selfie ricordo con Benedetta Parodi

Essere al centro di un set televisivo... permette di fare incontri inaspettati con personaggi noti. E’ quanto capitato a molti cuggionesi, tra cui alcune nostre giovani stagiste, in questi giorni. “In una splendida giornata di primavera, dopo aver passeggiato per il parco della Villa Anonni e aver fotografato la natura che ci circondava, uscendo abbiamo incontrato Benedetta Parodi - ci raccontano - Con la scusa che a scuola abbiamo dovuto produrre un compito riguardante una copertina di un libro di cucina, ne abbiamo approfittato dell’occasione per porre qualche domanda...”. La nota conduttrice ha così raccontato come si ‘fermi’ per circa quattro mesi a Cuggiono per realizzare un’altra stagione del rinominato programma televisivo ‘Bake off Italia’, un programma che ospita una ventina di concorrenti pronti a sfidarsi in prova tecnica e in prova di creatività, ogni settimana, attraverso delle difficoltà che, alla fine della puntata, verranno giudicati da Ernst Knam e Clelia d’Onofrio per il loro risultato ottenuto. “Alla fine del programma verrà scelto un vincitore e come premio avrà la possibiltà di creare un libro di ricette e di pubblicarlo”. Il tempo, oltre le riprese, è sempre molto limitato e purtroppo, sia Benedetta Parodi che gli altri giudici hanno ben poco tempo per visitare Cuggiono e Castelletto, rimanendo per lo piu ‘confinati’ nel ‘bosco incantato’ di Villa Annoni. Le riprese sono ovviamente top-secret e chiuse al pubblico. Ma se ‘Bake-Off’ sarà in trasmissione da settembre, il parco cuggionese è già visibile ora in tv... con lo spot di una nota marca di succhi di frutta. Realizzato nel settembre 2014 è ora in proiezione, per lo piu sui canali per ragazzi, con la divertente merenda dei ‘Triangolini’. Da Villa Annoni... anche qui... ad un bosco incantato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi