meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mar, 25/01/2022 - 17:50

data-top

martedì 25 gennaio 2022 | ore 17:19

Aspettando il Giro...

Cresce l'attesa per il Giro d'Itaia (si parte dopodomani, venerdì 5 maggio). E una tappa passerà anche da noi: il 21 maggio, da Oleggio, ponte sul Ticino e Busto Arsizio.
Sport - Una partenza del Giro d'Italia (Foto d'archivio)

La data da segnare bene sul calendario è quella del 21 maggio. La tappa numero 15, perchè sarà proprio in quell'occasione che il Giro d'Italia passerà nella nostra zona. Da Valdengo a Bergamo, attraversando diverse città o paesi e luoghi caratteristici, fino appunto a superare durante il percorso Oleggio (in provincia di Novara), quindi il ponte sul fiume Ticino e da qui andare verso Busto Arsizio e Rescaldina. Tutti gli appassionati e tifosi, insomma, siamo sicuri saranno lungo il tragitto per incitare il loro idolo e l'intera carovana 'rosa' per un altro Giro (la partenza tra due giorni, venerdì 5 maggio) che, ancora una volta, si preannuncia pieno di emozioni e chissà magari qualche colpo di scena.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi